Manipolazione Dell'Argilla

« Older   Newer »
  Share  
S h i n i g a m i
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 00:38     +1   -1




.:MANIPOLAZIONE DELL'ARGILLA ESPLOSIVA:.

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Conta come Tecnica Base]

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla tramite due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando. Le creature in questo modo create avranno una velocità variabile dal livello dell’innata in loro possesso.
Un ninja dotato della manipolazione dell'argilla esplosiva è in grado di trasformare la normale terra in argilla esplosiva spendendo una quantità di chakra pari a bassissimo per ogni 5 unità d'argilla, fino ad un massimo di 20 unità per turno. Tale argilla tuttavia non sarà forte quanto quella normale ma avrà un potenziale distruttivo ridotto in base al livello dell'innata. [Ottenere l'argilla in questo modo conta come Tecnica Base]

Caratteristica Dei Portatori: Vista Telescopica Perfetta; Controllo Del Chakra Aumentato; Resistenza Diminuita.



CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare solo danni lievi
- Manipolare un oggetto di argilla pari ad 1/10 del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 50%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 1:

Ragni D'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Un ragno è in grado di percorrere venti metri in un turno, un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Ragno - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

Passeri D'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione è in grado di causare un danno medio.
Un Passero è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 4 / Consumo: MedioBasso per ogni Passero - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

Cavallette D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. I
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole cavallette d’argilla, esse una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste cavallette anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi esse hanno la capacità di compiere dei salti impressionanti e di rimanere attacchi al nemico grazie alle loro piccole zampette, che fungono quasi come delle ventose. La potenza dell’esplosione è in grado di causare danni medi.
Una cavalletta è in grado di percorrere venti metri in un turno, può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Cavalletta consuma 5 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per cavalletta)
[Massimo Cavallette Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]

CITAZIONE
Livello 2 (Minimo Chunin Energia - Energia Rossa):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “praticante” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo la metà del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si può muovere più di una creatura d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni medi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 55%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 2,5 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dal Livello 2:

Pettirossi D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Pettirosso è in grado di percorrere sessanta metri in un turno, un pettirosso può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Pettirosso consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: MedioAlto per ogni Pettirosso - Bassissimo per riattivare)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Clone D'Argilla Esplosivo
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: Si crea con l'utilizzo dell'argilla dei cloni identici all'utilizzatore. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono lasciando una quantità d’argilla pari al loro volume corporeo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, ma non possono essere equipaggiati con qualsivoglia tipo d’arma. I Cloni possono detonare con un consumo aggiuntivo MedioBasso. L'esplosione è in grado di causare danni mediogravi.
Ogni Clone consuma 10 unità d'argilla.
(Livello:3 / Consumo: Medio per copia, distrutte con una ferita leggera)
[Massimo Cloni Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Piranha d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello II
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare Piranha d’Argilla di grandi dimensioni [all’incirca un metro], essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare. L'esplosione è in grado di causare un danno mediograve.
Un Piranha è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un piranha può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Un Piranha consuma 10 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: MedioAlto)
[Massimo Passeri Generabili: Livello II 2, Livello III 3 Livello IV 4]

Millepiedi D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. II
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo millepiedi d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi insetti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di afferrare oggetti che non superino 1/3 della loro grandezza attraverso le chele poste davanti alla bocca, di camminare sottoterra [O dentro qualsiasi superficie "mobile" come ad esempio la sabbia] e di avvolgere qualcosa. L'esplosione è in grado di causare danni medio/gravi.
Un millepiedi è in grado di percorrere 40 metri per turno. Un millepiedi può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Millepiedi consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio/Basso per millepiedi)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello II 2, Livello III 3, Livello IV 4]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “esperto” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di due creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica base.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 60%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 5 metri
Consumo di Chakra per turno: Basso

Tecniche derivanti dal livello 3:

Grande Aquila d'Argilla

Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. L'esplosione è in grado di causare danni più che gravi.
Un Aquila è in grado di percorrere quaranta metri in un turno, un’aquila può rimanere intatta per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Aquila consuma 15 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare )
[Massimo d’Aquile Generabili: Livello III 1 Livello IV 2]

Gufo d'Argilla
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello III
Descrizione: Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. E’ possibile far detonare la stessa tramite un consumo mediobasso aggiuntivo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona. L'esplosione è in grado di causare danni gravi.
Un Gufo è in grado di percorrere trenta metri in un turno, un gufo può rimanere intatto per tre turni dopo che perde il contatto con il possessore dell’innata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il suo creatore che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Gufo consuma 25 unità d'argilla.
(Livello 3 / Consumo: Alto - Mediobasso per detonare – Basso per riattivare)
[Massimo di Gufi Generabili: 1]

Serpenti D'Argilla
Tipo:Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. III
Descrizione: La tecnica consiste nel creare/plasmare un lungo serpente d' argilla, esso, una volta creato, eseguirà gli ordini del padrone. Questi serpenti, anche se fatti d'argilla conservano le loro caratteristiche naturali, sono quindi in grado di strisciare e di avvinghiarsi attorno all'avversario, le creazioni partono direttamente dalle bocche poste sulle mani e possono rimanere attaccate ad esse. L'esplosione è in grado di causare danni gravi. Un Serpente è in grado di percorrere 20 metri per turno. Un serpente può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
Ogni Serpente consuma 8 unità d'argilla.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Serpente)
[Massimo Millepiedi Generabili: Livello III 1, Livello IV 2]

CITAZIONE
.:Livello 4 {Livello BomberMan} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):.
Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un “Maestro” di tale innata; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo pari al doppio proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
- Non si possono muovere più di tre creature d'Argilla per turno
- Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare danni mediogravi
- Manipolare un oggetto di argilla pari alla metà del proprio volume corporeo occupa uno slot tecnica.
- L'argilla generata dal terreno avrà un potenziale ridotto al 65%
- Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
- L’esplosione dell’argilla ha una area massima pari ad una sfera con raggio di 10 metri
- Possibilità di utilizzare una speciale Argilla denominata C3 con un maggior potere distruttivo [Danno Più che Critico] e con una maggior area d’effetto [sfera con raggio di 50 metri]
Consumo di Chakra per turno: Medio/Basso

Tecnica derivante dal livello Bomberman:

OverDrive C3 Doll
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non può muoversi, ma e' in grado di causare una violentissima esplosione coinvolgendo un’area elevatissima. [sfera con raggio di 50 metri] L’esplosione è in grado di causare danni molto più che critici.
Un #18 OverDrive C3 Doll consuma 25 unità d'argilla C3.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Garuda C4
Tipo: HiJutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello IV
Descrizione: Per effettuare questa tecnica il ninja dovrà masticare nella propria bocca principale l’argilla, dopo la rigurgiterà andando a formare una sua copia grande come un palazzo. Quando al bomba detonerà non si sarà nessuna esplosione, ma rilascerà minuscole bombe C4 invisibile ai normali occhi, le quali entreranno nell’organismo di qualsiasi creatura che malauguratamente le aspiri.
Le microscopiche bombe che sono entrate in circolo potranno far fatte detonare a volontà dell’utilizzatore.
Le piccole esplosioni agiranno a livello molecolare distruggendo la vittima a livello cellulare, sgretolandola letteralmente, non facendo rimanere traccia di essa.
Le mini-bombe si spargono in un’area di 30 metri d’ampiezza e dieci d’altezza e sono soggette alle correnti del vento.
Nel caso in cui l’obbiettivo sia vicino, il ninja può inglobarlo direttamente nella C4(che in questo caso potrà essere anche più piccola del normale) e le bombe all’interno di essa potranno agire senza far esplodere la creazione, ed inoltre essendo dentro al loro contenitore sono ovunque e non soggette alle forze del vento.
Un Garuda C4 consuma 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo : Elevatissimo)

Esplosione Finale D'Argilla
Tipo: Hijutsu
Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva lv. IV
Descrizione: La tecnica consiste nell' aprire sul proprio petto la quarta bocca, fino a quel momento rimasta sopita e chiusa. Con essa si masticherà dell'Argilla per poi convogliarla, insieme al Chakra in un unico punto. Pochi attimi dopo il proprio corpo si riempirà di crepe dovute alla pressione del Chakra ed infine si detonerà formando un'esplosione di portata immane, a forma di un uomo bianco stilizzato. L'esplosione coprirà una distanza di circa 10 Km, qualsiasi cosa che si troverà tra i 10 Km e i 50 Km riceverà una consistente onda d'urto, formata da grandissime folate di vento in grado di sollevare un'uomo se non ben ancorato al terreno. L'utilizzatore ovviamente muore dopo aver utilizzato questo Jutsu. La Tecnica non può essere eseguita da alcun tipo di Copia, in quanto il Chakra non sarebbe mai necessario per innescare l'esplosione. Il processo di Auto-distruzzione avviene in due turni totali dell'utilizzatore ed una volta innescato non può essere in alcun modo fermato. Durante i preparativi l'utilizzatore della Kekkai subirà una diminuzione del 20% di ogni statistica, che comunque non gli impedirà di camminare o compiere altre azioni.
Per innescare l'esplosione servono almeno 50 unità d'argilla.
(Livello: 1 / Consumo: Tutto il Chakra [Minimo Critico])

CITAZIONE
Qui di seguito verranno descritte le modalità d'utilizzo dell'argilla.
- Livello I: 15 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 10 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 30 ryo ogni 5 unità.
- Livello II: 25 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 15 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 40 ryo ogni 5 unità.
- Livello III: 40 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 20 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 50 ryo ogni 5 unità.
- Livello IV: 60 unità di argilla base (gratis e ricaricabili ad ogni incontro), più un possibile ammontare di 40 unità aggiuntive, da comprarsi in armeria a 70 ryo ogni 5 unità. In aggiunta, un potenziale di 50 unità di argilla C3 al costo di 6400 ryo ogni 25 unità.

 
Top
0 replies since 11/6/2011, 00:38   28 views
  Share